Imparato da 25 utentiPubblicato 2024.12.13 Pubblicato ultima volta 2025.01.26
Tokens
PROPY(PRO) è il primo negozio globale di proprietà con un registro decentralizzato. Il registro è una soluzione ibrida basata sulla blockchain di Ethereum e allo stesso tempo mantiene i dati sensibili off-chain attraverso la nostra soluzione proprietaria di privacy. L'azienda ha già effettuato la prima transazione immobiliare mai realizzata via Ethereum. La visione di Propy è quella di abilitare un mercato immobiliare globale con un'interfaccia di acquisto unificata in tempo reale, nonché la tokenizzazione degli edifici e un registro dei titoli decentralizzato. È progettato per consentire agli asset immobiliari di diventare più liquidi, fornendo agli utenti un maggiore controllo sul processo di transazione. Per raggiungere questo obiettivo, PROPY(PRO) ha sviluppato un nuovo ecosistema di detentori di token, broker, governi e utenti finali incentivati a supportare la transizione verso una rete di transazioni immobiliari senza soluzione di continuità, sicura e riconosciuta a livello globale.
Funzione del token del progetto:
Poiché tutte le blockchain mediano il coinvolgimento pubblico con il database, affinché il Propy Registry funzioni con successo come fonte decentralizzata di validazione per la proprietà immobiliare, Propy sta introducendo i Propy Utility Tokens per garantire un coinvolgimento sincero con la blockchain.
Il Contratto di Proprietà consente agli utenti di scrivere nuovi titoli nel Propy Registry o di cambiare le proprietà dei titoli esistenti, per una commissione che è pagabile in PRO. Le transazioni in corso richiederanno sempre Token e ⅔ delle commissioni pagate in token PRO. saranno ridistribuiti al nostro fondo per la crescita della rete, utilizzato per incentivare il coinvolgimento degli utenti nella piattaforma.
Il numero totale di token: 100 milioni
Prezzo ICO dei token del progetto: 1 PROPY(PRO) = 1USD